Cascina del Colle

Curare attentamente i nostri terreni è sempre stata una passione, condividerla con altri è un piacere.
  • ClienteCASCINA DEL COLLE
  • RegioneAbruzzo
  • Orgoglioso produttore diVILLAMAGNA DOC, MONTEPULCIANO D'ABRUZZO, PECORINO, CERASUOLO, PASSERINA...
  • LavoroConsulenza enologica, analisi di laboratorio, certificazioni export
bio_cascina
La passione per il vino è complessa. Molti sintomi ne fanno parte. Il piacere di conoscerelo e condividerlo è uno. Senza dimenticare l’interesse a viaggiare per il vino, vale a dire scoprire le regioni viticole, per definizione le più belle, incontrare viticoltori, cuochi e altri amici del vino
Cit. Philippe Margot
Lo Scenario

La nostra superficie aziendale si estende su circa 16 ettari di terreno, interamente di proprietà. Curare attentamente i nostri terreni è sempre stata una passione, condividerla con altri è un piacere.

Nella nostra azienda agricola ognuno di noi ha la certezza che attraverso armonia, intensità e passione, un giorno arriveremo a far vivere momenti di gioia a tutte le persone del mondo.

Ogni singola bottiglia, prima di lasciare la nostra cantina, viene controllata e numerata a mano sul fondo e accompagnata dal prorprio certificato di possesso.

Le cantine vinicole in Abruzzo stanno conquistando sempre più il mercato nazionale ed internazionale, grazie a una produzione selezionata e di alta qualità che esalta le potenzialità della regione.

La Cascina del Colle è un’azienda vinicola che “pretende sempre l’impossibile” e ciò l’ha ricompensata più volte con numerosi riconoscimenti, che hanno imposto i suoi vini tra i migliori d’Abruzzo.

I Montepulciano d’Abruzzo, Trebbiano, ma anche Passerina e Pecorino hanno guadagnato, infatti, medaglie e menzioni speciali nelle principali competizioni e manifestazioni dedicate al vino, testimoniando quanto la passione e l’amore per la terra diano frutti preziosi.

Il Progetto

Per questa cantina abbiamo eseguito i seguenti servizi: consulenza enologica, analisi di laboratorio, certificazioni export.

Sei un produttore o una produttrice?